in questa pagina troverai:
- info sui COLLOQUI A DISTANZA
-EBOOK da scaricare gratuitamente
- info sul progetto SANI.IN.VENETO 

COLLOQUI A DISTANZA

Date le misure di contenimento del contagio da CORONAVIRUS COVID-19 (DPCM del 9 e dell’11 marzo 2020) le modalità di colloquio della dott.ssa Vera Blasutti saranno ESCLUSIVAMENTE online.
I colloquio a distanza possono essere effettuati tramite applicazioni quali ad esempio Skype o Watsapp, che permettono la modalità di VIDEOCHIAMATA.

Le prestazioni saranno svolte nel rispetto del Codice Deontologico degli Psicologi Italiani e delle linee di indirizzo approvate dall’Ordine Nazionale degli Psicologi in materia di prestazioni online, della normativa sulla privacy e di ogni altra norma di legge in materia di prestazioni professionali.

Durata del colloquio: circa 50 minuti.

Modalità di pagamento: a mezzo bonifico bancario.

Si ricorda che la psicoterapia è una professione sanitaria e pertanto le spese comprovate dalle ricevute di pagamento rientrano nelle spese mediche detraibili.
Per richiedere un colloquio puoi contattarmi telefonicamente (cell. 3287051329), via mail: verablasutti@yahoo.it o tramite il format qui sotto:

Ebook RENDIAMO VIRALE LA RESILIENZA!
di Vera Blasutti e Laura Marchi

In questo periodo di grande difficoltà per tutti io e la mia collega Laura Marchi abbiamo pensato di offrire degli strumenti per gestire al meglio le complesse emozioni che possono intervenire. Si tratta di un ebook con la proposta di esercizi pratici, proprio per darti un aiuto concreto!
Se desideri puoi condividerlo con chi ritieni possa essere interessato....grazie!

RENDIAMO VIRALE LA RESILIENZA.pdf

PROGETTO SANI.IN.VENETO


OFFRE

Supporto psicologico gratuito

telefonico e online

041 258 49 09


RIVOLTO A :

POPOLAZIONE GENERALE -

PERSONE IN ISOLAMENTO -

FAMILIARI DI PERSONE AMMALATE O DECEDUTE

IMPRENDITORI E LAVORATORI

OPERATORI SANITARI

EMERGENZA CORONA VIRUS SANI IN VENETO EMDR.pdf.pdf

© Vera Blasutti 2020